Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Rubacuori by Venissa

Lo stile dell'ospitalità firmato Chateau Monfort e la visione enogastonomica di Venissa...

Un connubio da favola dove le atmosfere neoromantiche della casa fanno da cornice ad un'offerta ristorativa basata sull'eccellenza della materia prima e il saper fare tipico italiano che la elabora esaltandola con i principi della buona cucina popolare. Chateau Monfort è un rifugio, un ricordo infantile collettivo, è un incanto che vive nel rito del ricevere, una coccola metropolitana.

Venissa è un'interpretazione del cibo che arriva dalla laguna dove prese vita la Venezia nativa. Venissa è una cucina sussurrata che nasce da un laboratorio dove ogni anno approdano giovani chef talentuosi altamente qualificati, che vivono insieme una stagione appropriandosi della filosofia di Venissa e dei sapori della laguna. Il ristorante Rubacuori by Venissa è la prosecuzione dell'esperienza, trasportata in un luogo magico, dove lo chef Andrea Asoli, uno dei quattro Chef che hanno guidato la cucina premiata con la stella Michelin nel 2015, seguendo la filosofia di Venissa propone ricette contemporanee con ricordi di sapori tradizionali.

FORMULA BISTRO' PER UN PRANZO GOURMAND MA RAPIDO E SNELLO
La vostra solita pausa pranzo vi annoia? Cercate un luogo dove poter trascorrere un breve lunch break con un cliente importante o un nuovo partner, o semplicemente un amico che non vedete da tanto tempo? Non avete però voglia di trascorrere ore interminabili seduti ad un tavolo di ristorante in attesa che arrivino le portate?

Ormai i ritmi frenetici di Milano impongono pause pranzo minimal e dai tempi davvero contenuti; proprio per soddisfare questa esigenza di rapidità, il ristorante Rubacuori by Venissa ha studiato un'offerta lunch che punta sul servizio rapido, su portate leggere e realizzate con ingredienti freschi di stagione, senza però dimenticare il gusto della buona cucina e la soddisfazione dei palati più esigenti.
Con la formula bistrò, si potrà scegliere 1 ANTIPASTO + 1 PRIMO con acqua e caffè inclusi.

Euro 21 a persona | Calice di vino euro 4

Menù della settimana:

  • Triglia accompagnata con zuppetta di cicerchie e lieve fonduta di mozzarella di bufala
  • Radicchio all'acqua di mare con pere, aceto balsamico e crema di mandorle
  • N'dundero fatto con ricotta, cavolfiori, olive taggiasche e arancio
  • Linguine di farina integrale con seppioline e piselli
  • Orto di patate e prezzemolo con giardiniera di verdure di stagione
  • Filetto di vitello con topinambur e salsa di nocciole
  • Babà con crema pasticcera e ribes